L’analisi della partita

Olympic – Bi Trattoria: i gialloblù vincendo otterrebbero il loro miglior piazzamento da quando esiste la Supercoppa Lido di Roma. Ricordiamo infatti che l’Olympic si è classificata quarta nel 2011, non ha partecipato all’edizione 2012 mentre è arrivata settima all’edizione 2013.

I nostri avversari nella prima fase hanno esordito perdendo per 8 a 4 con il Foto Dan, formazione che ha poi vinto il girone B. Nella seconda giornata hanno vinto a tavolino contro il Fantasia di Pane & Dolci mentre alla terza uscita hanno vinto contro il Catering 200, sempre a tavolino. Infine, nell’ultima giornata hanno ottenuto il secondo posto nel girone vincendo di misura sul Mo’viola per 8 a 7. In pratica i nostri avversari hanno giocato solo due gare con un intervallo di due settimane senza gare ufficiali. Il loro miglior marcatore è Imobini con 5 gol.

L’Olympic giocherà con Belli che sostituirà Perrone, all’estero per le vacanze “estive”. In difesa ci saranno Rencricca e il nuovo acquisto Imbembo il quale ha già dimostrato di poter essere tatticamente importante per questa squadra. A centrocampo Montaldi sarà al suo posto nonostante un lieve ma fastidioso infortunio ma sarà affiancato da Formica che garantirà quantità e qualità. In avanti Brugnetti e Ruggeri che avranno il computo

Lascia un commento