Chi gioca, chi potrebbe giocare e come potrebbe giocare

Attili e Ciardi in una foto di qualche anno fa

La partita di mercoledì sera gode di un’attesa speciale. Importerà poco come finirà, se l’Olympic perderà o vincerà, perché la cosa più importante sarà che si tornerà a giocare, si comincerà una nuova stagione e un nuovo progetto. Sarà un’Olympic meno ricca, meno giovane e meno forte ma sarà anche una squadra tutto cuore.

I primi sei convocati già li abbiamo ufficializzati ieri: Emiliano Belli in porta, Stefano Romagnoli a gestire il lavoro difensivo supportato da Pierluigi Ciardi e Fabrizio Perrone. Quest’ultimo indosserà nuovamente la fascia di capitano e tornerà a giocare fuori dai pali dopo due esatti dall’ultima volta. Poi a centrocampo Filiberto Tarallo a inventare per l’unico attaccante di ruolo Fabio Tagliaferri. Si attendono altre conferme da parte Gianluca Sacchi e Giordano Attili e si spera che almeno uno dei due possa dare una mano lì dietro, dove c’è più bisogno di supporto in attesa dei tanti giocatori ancora in ferie.

L’avversario sarà un Mo’viola old style con Gregorio Triggiani in porta (presteremo il nostro terzo portiere alla squadra viola), Gianmaria Santoro in difesa, Manuel Carassai a centrocampo e Daniele Rossi in attacco. Anche ai viola mancano ancora un paio di pedine.

Lunedì verrà ufficializzato anche il campo di gioco: Eschilo2, Garbaglia o Longarina le possibili soluzioni.

Lascia un commento